Home page Similia.it Home   >   Eventi formativi   >    Note biografiche

Note biografiche

Dr. R. Colautti

Laureato in medicina nel 1986. Ha frequentato la Scuola  di Medicina Spagirica di Milano. Socio della Associazione Kemi, ha frequentato i corsi di Spagiria, Alchimia, Egittologia, Dinamica del Suono, ecc. Collabora attivamente alla preparazione di materiale scientifico per la Medicina Spagirica ed è relatore sull’argomento in svariate conferenze e corsi in Italia.

 

Carlo Conti

Naturopata, iridologo, heil-praktiker, esperto in energetica degli organismi complessi, ricercatore ed operatore spagyrico, dottore in scienza e tecnica psicologica, tiene corsi e seminari di fitoterapia spagyrica, biotipologia, fisiognomica e morfopsicologia, astrodiagnosi energetica egizia (sistema KAP), analisi visiva e valutazione archetipica degli squilibri energetici.

 

F. Patruno

Diplomato in Shiatsu allo Shambala di Milano. Si occupa fin da giovanissimo di Ermetismo. Ha seguito i Corsi di Alchimia Egittologia e Astrologia tenuti dal Dott. A. Angelini. Oltre all’attività di Terapista svolge studi e ricerche di comparazione fra la Tradizione Egizia e quella Taoista. E’ Maestro di Tai Chi Chuan – I.T.C.C.A. Allievo diretto della Famiglia Yeung. Collabora alla rivista Kemi Hathor e con la Similia.

 

M° S. Stefani

Diplomato al conservatorio, si occupa di musicoterapia, astrologia, spagiria e alchimia. E’ stato allievo del dr. Angelini per parecchi anni, collabora tuttora con la rivista Kemi Athor.

 

L. Vernacchia

Ha studiato la medicina aiurvedica e sidda. Si dedica da circa vent’anni alla pratica di laboratorio di spagiria e alchimia. Si interessa di fitoterapia delle piante tropicali.

 

Dr. M. Vittori

Si occupa di Spagiria da parecchi anni. Ha frequentato la Scuola di Spagiria di Milano, svolge attività didattica da diversi anni. Collabora, tra l’altro, all'approntamento di  materiale spagirico (prontuari, schede terapeutiche).